Gli acquisti possono esser fatti in diversi modi, in totale sicurezza e con la massima trasparenza:
- PAYPAL:Scegliendo come metodo di pagamento PayPal l’accredito è immediato quindi la spedizione avverrà entro 24 ore dall’accredito
- CONTRASSEGNO:In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di € 5,90. Il pagamento dovrà essere eseguito al corriere al momento della consegna e la somma, esclusivamente in contanti, dovrà essere esatta (non è prevista la possibilità del resto).
- CARTE DI CREDITO CLASSICHE TUTTE:La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.
- CARTE DI CREDITO RICARICABILE:del tipo POSTEPAY o altre carte prepagate.La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.
- BONIFICO BANCARIO: ovvero pagamento anticipato tramite bonifico bancario. ln caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di Nirù Biancheria, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiario: Nirù Biancheria
IBAN: IT97F3608105138288363388373
*La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
- CONTRASSEGNO: In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare di 5,90 euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta del metodo di pagamento. Il pagamento dovrà essere eseguito al corriere al momento della consegna e la somma, esclusivamente in contanti, dovrà essere esatta (non è prevista la possibilità del resto). Nel caso in cui il valore dell’ordine sia compreso tra 1.000 e 3.000 euro sono accettati pagamenti solo con assegno circolare. E’ necessario inviare la scansione dello stesso prima della consegna all’indirizzo email: info@nirubiancheria.it indicando nome, cognome ed il numero dell’ordine.